--> -->

Scm Group ai nastri di partenza alla Rimini Marathon

03/apr/2024

Anche quest’anno Scm Group si prepara a scendere in pista alla Rimini Marathon con centinaia di collaboratori insieme ai loro famigliari. Il gruppo industriale riminese conferma, infatti, il suo sostegno all’iniziativa che il prossimo 14 aprile tornerà ad animare le strade e i parchi cittadini con la sua carica di atleti e appassionati dello sport, del benessere e dello stare insieme. Una festa per tutti, senza barriere, alla quale Scm Group ha sempre dato un notevole contributo in termini di presenze, con 600 partecipanti solo lo scorso anno.

Anche per la prossima edizione si profila un grande interesse da parte dei collaboratori dell’azienda con un significativo numero di registrazioni, ad oggi, sia all’Half Marathon e alla Ten Miles che alla Family Run e alla Kids Run alle quali non mancheranno numerosi bambini e ragazzi, figli o nipoti dei dipendenti del gruppo.

“La partnership con la Rimini Marathon vuole coinvolgere la maggior parte dei nostri collaboratori e rispettivi famigliari in attività sportive e ricreative sul territorio”, afferma il Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Scm Group, Alessandro Capucci. “Una collaborazione apprezzata da gran parte del team aziendale, che rinnoviamo anche quest’anno e che conferma l’attenzione del gruppo verso iniziative che promuovono socialità, team building e favoriscono il benessere psico-fisico dei nostri colleghi”.

Un’occasione per stare insieme - grandi e piccini, atleti e “semplici” appassionati - ma ancora una volta con un unico obiettivo: ritrovarsi dalle diverse sedi del gruppo per condividere un’esperienza comune di scambio e socializzazione.