Customer care

ANCORA PIU' ATTENZIONI E CERTEZZE, CON TUTTA LA COMPETENZA DI CMS.

Il Cliente viene sempre al primo posto per CMS. E il nostro nuovo servizio di Customer Care ci permette di essere ancora più efficienti e pronti a rispondere ad ogni esigenza, per far si che il Cliente possa sentirsi completamente tutelato per ogni Sua necessità. Per questo motivo formiamo i nostri tecnici e i nostri partner nel migliore modo possibile, mantenendo costante l'aggiornamento sui nostri prodotti e standardizzando le nostre procedure di intervento in tutto il mondo. CMS significa risposte veloci ai problemi e alti standard di assistenza, così da rendere minimi i tempi di fermo macchina. Il giusto servizio, fornito in tempo, per proteggere il Cliente e il Suo investimento.

Il nuovo Customer Care CMS

  • Training & processi tecnologici
  • Installazione
  • Remote Customer Care (RCC)
  • Assistenza on-site
  • Check up, manutenzione preventiva e calibrazioni
  • Modifiche e retrofitting dei centri di lavoro CMS
  • Ricambi

 

Accedi all'area Customer Care:

ORDINI WEB CMS

TELEASSISTENZA CMS

SERVIZIO CUSTOMER CARE