Il gruppo

Fondata nel 1969, CMS SpA (Costruzioni Macchine Speciali) è a capo di CMS Industries, un marchio sotto cui operano 4 brands, che ha raggiunto un fatturato consolidato di 100 milioni di Euro, con 4 filiali estere ed una rete commerciale che copre tutte le aree geografiche del mondo.

CMS Industries è specializzata nella produzione di centri di lavoro multi assi a controllo numerico, termoformatrici e sistemi di taglio a getto d’acqua. Offrendo tutte queste soluzioni l’azienda riesce a rispondere alle diverse esigenze dei più svariati mercati: aerospaziale, militare, automobilistico, nautico, energetico, edile, meccanico, occhialeria , pietra, vetro, legno e molto altro ancora.

Le Macchine costruite da CMS Industries concorrono a produrre navette spaziali, aeromobili militari e civili, auto di Formula 1, da competizione e stradali, barche di Coppa America, yacht, generatori eolici e altro, unendo qualità e precisione di lavorazione.

I Centri di Lavoro e i programmi software CMS trovano un’ampia applicazione in molti settori industriali: Lavorazioni del Legno, Plastica e Materiali Compositi, Leghe Leggere, Alluminio, Marmo e Lapidei in genere, Vetro e Occhialeria.

Nel 2002 CMS SpA è entrata a far parte di SCM GROUP e nell'estate del 2015 l'azienda riminese ha acquisito la totalità di CMS.

Partner:

Membro di: