Dach+Holz 2024

27/mar/2024

Si è ormai conclusa la fiera Dach+Holz 2024 a Stoccarda, durante la quale SCM ha presentato le ultime novità nel settore dell’edilizia in legno. In tanti si sono mostrati interessati al programma di attività elaborato dal team di SCM che grazie a demo live sul centro di lavoro cnc OIKOS XS e sulla nuova HMI Maestro active beam&wall, è riuscito a coinvolgere e spiegare al meglio tutte le potenzialità delle soluzioni SCM. Inoltre è stata presentata DMC SYSTEM XL, la levigatrice-calibratrice automatica arricchita con tre nuovi gruppi per la lavorazione sia della faccia superiore che di quella inferiore di pannelli CLT.

Anche il concorso OIKOS XS ha riscosso un grande successo e i vincitori delle varie giornate hanno potuto verificare di persona la velocità, la precisione e la flessibilità del centro di lavoro a 5 assi di SCM.

La fiera è terminata con grande soddisfazione per SCM che ha potuto non solo far conoscere al meglio le soluzioni distintive dell’azienda, ma ha anche mostrato ai visitatori le prospettive future del settore.